Campionato
Immobile: «Ho avuto un fastidio al tendine, ma volevo esserci a tutti i costi» VIDEO

[video_laz24_amp src=”player.daznservices.com/player/ep4/assets/amp-iframe-loader.html?ep4on#44a560100bfce0aefe04d8c4bf.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y]
[video_laz24_perform src=”//player.daznservices.com/player.js#44a560100bfce0aefe04d8c4bf.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]
La Lazio vince grazie ad Immobile e Caicedo. Ai microfoni di DAZN, le parole del numero 17
La Lazio vince nel segno di Caicedo ed Immobile e porta a casa i tre punti. Ai microfoni di DAZN è il numero 17 a commentare la prestazione dei biancocelesti, le sue parole:
INFORTUNIO – «Avevo un fastidio al tendine, mi ha limitato a Genova, ma volevo esserci a tutti i costi per il momento complicato. Era giusto stringere i denti per dare una mano ai compagni».
MENTALITÀ – «Tornare al top? Stiamo facendo fatica anche a fare gol rispetto agli altri gol, ne abbiamo parlato col mister ma è solo questione di mentalità perchè abbiamo giocato male in tanti spezzoni. Dobbiamo stare sempre sul pezzo, siamo in ritardo lo sappiamo, se prima davamo il 100% adesso serve qualcosa in più».
LUIS ALBERTO – «Sta facendo partite eccezionali, quest’anno farà la sua parte come la scorsa stagione. Stiamo segnando meno, è penalizzato anche lui».
PARMA E DERBY – «Conta la continuità di risultati, mettiamo da parte la Fiorentina, ci prendiamo la vittoria nonostante la sofferenza finale. Mi riposo? Vediamo…».
