Immobile Lazio, il giudizio di Bianchi: «Un danno di immagine»
Connettiti con noi

Calciomercato

Immobile Lazio, il giudizio di ROLANDO BIANCHI: «Un DANNO DI IMMAGINE perderlo così»

Pubblicato

su

Le parole di Rolando Bianchi, ex attaccante della Lazio, sull’addio di Ciro Immobile per andare al Besiktas: «Un peccato e un errore»

Intervistato da ilgiornaledellosport.net Rolando Bianchi, ex attaccante della Lazio, ha detto la sua sull’addio di Ciro Immobile. Di seguito le sue parole.

PAROLE – «Immobile? Per la Lazio un danno di immagine perderlo così. Non conosco bene la situazione, ma giocatori come Immobile sono importanti per tifoserie calde come quella laziale. La verità è che ormai i tempi sono cambiati. Sia le società che i calciatori si pongono in maniera diversa, oggi è più difficile che ci siano bandiere. Se si arriva allo scontro qualche errore lo hanno fatto entrambi. Per me però è un errore. Oltre che un peccato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.