Immobile Lazio, Fabiani sull'addio: «Un campione in campo e fuori»
Connettiti con noi

Calciomercato

Immobile Lazio, Fabiani sull’ADDIO: «Un CAMPIONE in campo e fuori, lo abbiamo favorito, ecco PERCHÉ»

Pubblicato

su

Le parole di Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, sull’addio di Ciro Immobile e il suo trasferimento al Besiktas

Intervenuto nella conferenza stampa di presentazione di Dia e Gigot, il ds Fabiani ha parlato dell’addio di Ciro Immobile alla Lazio, trasferitosi al Besiktas. Di seguito le sue parole.

IMMOBILE – «Ci ho parlato qualche giorno fa. Lui non sapeva di andare via prima di andare in ritiro. Mi ha detto che era carico a pallettoni, voleva fare 20 gol. Poi accade quello che è normale nel mondo del calcio. Ciro è un campione in campo e come uomo, ha ritenuto opportuno fare un’esperienza, cambiare aria. Può fare bene dopo tanti anni. Nessuno di noi lo ha ostacolato. Lo abbiamo anche favorito, potevamo chiedere 15 o 20 milioni e per rispetto dell’uomo non l’abbiamo fatto».

CONTINUA A LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA DI FABIANI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.