Archivio
Lazio-Immobile, parla il ds del Siviglia: “Siamo vicini all’accordo…”
AGGIORNAMENTO ORE 17:04 – Ciro Immobile è sempre più vicino alla Lazio. Ulteriori conferme questa volta arrivano anche dal ds del Siviglia, Monchi: “Stiamo trattando l’addio di Immobile. Stiamo analizzando una proposta che ci è arrivata e che è interessante, molto vicina all’idea del presidente – ha dichiarato in conferenza stampa -. Avremo notizie entro 2-3 giorni. Siamo vicini all’accordo con un club”.
AGGIORNAMENTO ORE 11.25 – Il trasferimento di Ciro Immobile alla Lazio non è affatto un’utopia. Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il Siviglia ha aperto alla cessione del proprio centravanti. Gli agenti dell’ex Torino sono volati in Spagna per cercare di trovare l’accordo definitivo. Le parti si sono avvicinate, ma c’è ancora un milione di distanza tra domanda (9 milioni) e offerta (8 milioni). Si ragiona inoltre sulla formula del trasferimento: non è da escludere una cessione a titolo definitivo piuttosto che un prestito oneroso con obbligo di riscatto.
AGGIORNAMENTO 22/07 ORE 10:00 – 2 milioni per il prestito, 8 per il riscatto obbligatorio. Queste le cifre che circolano sul possibile approdo di Ciro Immobile alla Lazio, secondo quanto si legge sul Corriere dello Sport. Oggi il giocatore parlerà con Sampaoli, nuovo allenatore del Siviglia, insieme ai suoi procuratori. Potrebbe essere il giorno decisivo.
AGGIORNAMENTO ORE 19:11 – Giornata a Roma per Ciro Immobile. L’attaccante napoletano – come riporta gianlucadimarzio.com – ha visitato il centro sportivo di Formello e ha già trovato un accordo economico con la Lazio. Ora è tornato a Siviglia, in attesa di una fumata bianca tra la dirigenza biancoceleste e quella spagnola.
AGGIORNAMENTO ORE 16:35 – Ciro Immobile sta lasciando Roma in questi minuti, destinazione Siviglia. Il calciatore, secondo quanto riferito da Radio Incontro Olympia, in questo momento si troverebbe a Fiumicino, in attesa di imbarcarsi per la Spagna. In parecchi gli hanno rivolto domande sulla sua presenza a Roma, lui non si è sbilanciato, alludendo però in maniera chiara, ad una trattativa: «Lazio? Stiamo trattando»
Questa dichiarazione lascia presagire che la volontà da entrambe le parti c’è la volontà di andare nella stessa direzione. Si attendono sviluppi nelle prossime ore, per quello che dopo Lukaku può essere il secondo colpo della Lazio.
Dopo Jordan Lukaku, la Lazio potrebbe perfezionare un altro acquisto a breve. Tutti gli indizi portano a Ciro Immobile, con cui la società biancoceleste ha già trovato l’accordo per un quadriennale da 2 milioni più bonus, ora resta da perfezionare l’offerta al Siviglia, che ha tutte le intenzioni di disfarsi del calciatore.
Un ulteriore indizio che la trattativa sia in una fase calda arriva dal profilo Instagram di Ciro e della moglie Jessica, su cui viene pubblicata una foto del Colosseo; questo lascia presagire una loro presenza in questo momento nella Capitale, ma considerando i tanti colpi di scena recenti, non basterà una foto a far stare tranquilli i tifosi della Lazio.
Quanta storia……#colosseo #bellezza
Una foto pubblicata da Ciro E Jessica (@ciroejessicaimmobile) in data: 21 Lug 2016 alle ore 06:36 PDT