Immobile, l’infortunio lo tormenta ma contro la Roma vuole esserci
Connettiti con noi

News

Immobile: i problemi muscolari lo tormentano, ma contro la Roma vuole esserci

Pubblicato

su

Immobile non è al 100% ma contro la Roma vuole giocare: le ultime

Ciro Immobile è a rischio per il derby?  Come riferito dal Corriere dello Sport,  l’attaccante non ha ancora recuperato dall’infortunio accusato contro il Frosinone. Il giocatore avrebbe accelerato i tempi per tornare in campo ma sentirebbe ancora dolori. Ieri per per tutta la rifinitura si è lamentato, Inzaghi l’aveva preannunciato in conferenza, sembrava pretattica e invece qualcosa di vero c’è. Il dubbio persiste è solo nella sgambata di questa mattina si deciderà se rischiarlo o meno.

IMMOBILE VUOLE GIOCARE – S’era parlato di «elongazione ai flessori della coscia sinistra», s’è sempre sospettato uno stiramento. Nel tardo pomeriggio di ieri sono spuntati i primi allarmi. Lui non vuole mancare a questo appuntamento. Ciro è un lottatore e prima di dare forfait proverà in tutti i modi a recuperare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.