Parla Belotti: «Ciro è un amico, siamo necessari entrambi per l'Italia»
Connettiti con noi

News

Immobile, parla Belotti: «Ciro è un amico, siamo necessari entrambi per l’Italia»

Pubblicato

su

Andrea Belotti ha parlato al termine della sfida tra l’Italia e la Bosnia

Andrea Belotti, attaccante del Torino, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport al termine della sfida vinta contro la Bosnia. Ecco ciò che ha detto.

PARLA BELOTTI – «Quando Mancini mi dà la possibilità cerco di fare il massimo. Oggi sono contento per il gol e per la prestazione di squadra. Immobile è un grande attaccante, non è un rivale, è un amico, credo che l’Italia abbia bisogno non solo di un attaccante. Dopo questa partita non mi sento in vantaggio su Immobile, io cerco solo di farmi trovare pronto. Le dieci vittorie sono una bella cosa per il gruppo, vincere aiuta sempre a vincere, ma i veri record sono altri. Mancini è il segreto? Ha dato un’impronta, delle idee chiare e precise. Siamo ripartiti con una filosofia che non è scontata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.