Immobile, sì all'Italia e tanta voglia di Lazio: Ciro pronto per Auronzo
Connettiti con noi

News

Immobile, sì all’Italia e tanta voglia di Lazio: Ciro pronto per Auronzo

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Ciro Immobile si sta ricaricando in vacanza: l’infortunio è alle spalle e i dubbi sull’Italia sono solo un lontano ricordo

Ciro Immobile è quasi pronto. La vacanza rigenerativa in Sardegna con famiglia al seguito, genitori inclusi, gli ha permesso di superare in toto l’infrazione al malleolo che l’aveva fermato nelle ultime due giornate di campionato.

Come riportato dal Corriere dello Sport, il numero 17 biancoceleste sarà dunque pronto per il ritiro di Auronzo e andrà alla caccia del quinto titolo di capocannoniere, un traguardo che gli permetterebbe di eguagliare Nordahl. Anche sul fronte Nazionale i dubbi sembrano essersi dissipati: Immobile tornerà a disposizione di Mancini da settembre (o da marzo 2023 in caso di nuovi esperimenti dopo l’estate). La delusione Mondiale è alle spalle.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.