News

Immobile spegne 29 candeline: gli auguri della società e della moglie Jessica – FOTO

Pubblicato

su

Nel giorno del compleanno di Ciro Immobile, sono arrivati gli auguri della Lazio, che si sono sommati alla dolce dedica della moglie Jessica

In casa Lazio si attende la gara contro il Siviglia di questa sera e si festeggia il compleanno di Ciro Immobile. Oggi il bomber biancoceleste – arrivato alla Lazio nel luglio 2016 e diventato in poco tempo un vero leader – compie infatti 29 anni. Puntuali sono arrivati gli auguri della Lazio sul proprio sito web: «Ciro Immobile, attaccante biancoceleste, oggi spegne 29 candeline», a cui si è aggiunto un post pubblicato sui profili social della società.

MOGLIE – Ma la dedica più bella è stata quella della moglie Jessica, pubblicata alla mezzanotte su Instagram: «Tanti auguri di buon compleanno amore nostro. Inutile dire che marito e padre meraviglioso tu sia. Tu sei la nostra forza, il nostro punto di riferimento. Sei l’amore, non quello perfetto, ma quello vero, dove ogni giorni ci prendiamo per mano come se fosse il primo giorno, che almeno una volta durante la giornata da quando stiamo insieme mi dici ‘ti amo’, dove tutto quello che fa, lo fai per noi tre piccole rompiballe. Perché sì, poverino, ti togliamo la vita lo ammetto, ma solo perché non possiamo fare a meno del nostro eroe». A fare da cornice a queste splendide parole, una foto che ritrae Ciro insieme alle sue due figlie, Michela e Giorgia. Anche dalla redazione di LazioNews24, tanti auguri Cirù!

Exit mobile version