Bologna-Lazio, il prefetto emiliano: "Vietata la vendita anche ai possessori della tessera del tifoso" - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bologna-Lazio, il prefetto emiliano: “Vietata la vendita anche ai possessori della tessera del tifoso” – FOTO

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 11.45 – La decisione tanto attesa è arrivata, a Bologna la Lazio non potrà contare sul tifo dei propri tifosi. Il Prefetto, tramite un comunicato ufficiale, afferma Vietata la vendita dei biglietti di ingresso ai residenti della regione Lazio anche con tessera del tifoso”.

 

AGGIORNAMENTO 15/01 ORE 09.00 – Il Casms ha deciso: i tifosi biancocelesti non potranno seguire la Lazio domenica pomeriggio a Bologna, manca solo l’ufficialità. Il divieto è dovuto ai disordini causati a Firenze sabato scorso e agli ordigni lanciati nei confronti dei tifosi bolognesi lo scorso 22 agosto 2015. L’atto ufficiale del Prefetto di Bologna dovrebbe arrivare nella giornata di oggi. Come riporta il Corriere dello Sport però, restano in sospeso quei 300 tifosi che avevano già acquistato il biglietto: se non potranno andare, dovranno essere rimborsati.

 

AGGIORNAMENTO 14/01 ORE 20.03 – Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto Angelo Cragnotti, responsabile della biglietteria biancoceleste: “Non abbiamo ancora nessuna comunicazione ufficiale, dovrebbe arrivare in serata. La decisione è stata presa anche se non è stata comunicata”. Seguono, dunque, aggiornamenti.

 

AGGIORNAMENTO ORE 19.58 – Angelo Cragnotti, responsabile della biglietteria biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: “La vendita è stata sospesa e oggi si doveva fare chiarezza sugli incidenti di Firenze, al momento non è stata presa nessuna decisione. Domani mattina intorno a mezzogiorno si saprà se la trasferta sarà aperta ai tifosi della Lazio”.

 

AGGIORNAMENTO 13/01 ORE 18:54 – Come riporta Lazio Style Radio, solo domani verrà ufficializzata la decisione dell’Osservatorio per la vendita dei tagliandi ai tifosi biancocelesti in occasione di Bologna-Lazio. La riunione del Casms è in programma domani mattina.


AGGIORNAMENTO ORE 20.01
– Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, il responsabile della biglietteria Angelo Cragnotti ha commentato il blocco dei tagliandi per la partita contro il Bologna: “E’ una decisione della Questura di Bologna perché domani l’Osservatorio analizzerà gli incidenti della trasferta di Firenze. Hanno paura che possano essere presi provvedimenti contro i tifosi della Lazio e, quindi, hanno sospeso la vendita per evitare che i tagliandi vengano venduti ma ai tifosi sia vietato andare in trasferta. E’ momentanea, vedremo che decisione sarà presa domani. In 300 hanno già preso i tagliandi, domani sapremo se potranno andare in trasferta, sennò verranno rimborsati. Noi quando avremo la comunicazione ufficiale, la comunicheremo sul nostro sito”.

 

Tramite il proprio sito ufficiale la Lazio ha fornito dei dettagli in merito alla vendita dei biglietti per la gara Bologna-Lazio: “Alla comunicazione pervenuta dalla Questura di Bologna, è stata disposta la sospensione della vendita dei tagliandi per la tifoseria ospite con effetto immediato”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.