News
Impresa Roma, Zazzaroni: «Sarebbe bello se la Lazio…»
I tifosi della Lazio si dividono: è giusto fare i complimenti alla Roma? A rispondere alla domanda è il tweet del giornalista Rai, Ivan Zazzaroni
Una Roma eroica ottiene (incredibilmente, ma meritatamente) la semifinale di Champions League. Un grande risultato per il calcio italiano, che non è passato inosservato. Diversi club (tra cui Juventus, Milan e Fiorentina) hanno twittato i loro complimenti alla squadra giallorossa, mentre l’ambiente Lazio si è diviso sulla questione: una parte dell’opinione pubblica biancoceleste ritiene corretto complimentarsi coi cugini romanisti, l’altra vince resta coerente col sentimento di rivalità e non si preoccupa minimamente del risultato ottenuto contro il Barcellona. Il giornalista Ivan Zazzaroni interviene sul caso e commenta così sul proprio account social: «Sarebbe bello, un gesto di grande eleganza e sportività, oltre che un potente segnale di distensione, se la Lazio si complimentasse ufficialmente con la Roma per l’impresa, soprattutto a 4 giorni da un derby straordinario. E domenica sera, di nuovo “nemici”».
Sarebbe bello, un gesto di grande eleganza e sportività, oltre che un potente segnale di distensione, se la @OfficialSSLazio si complimentasse ufficialmente con la @OfficialASRoma per l’impresa, soprattutto a 4 giorni da un derby straordinario.
E domenica sera, di nuovo “nemici”— Ivan Zazzaroni (@zazzatweet) 11 aprile 2018