In Senegal la scuola calcio di Dabo indosserà le tinte biancocelesti: "Un grazie immenso alla Lazio e alla Macron" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

In Senegal la scuola calcio di Dabo indosserà le tinte biancocelesti: “Un grazie immenso alla Lazio e alla Macron”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Una bellissima notizia arriva questa volta dal Senegal dall’ex biancoceleste Ousmane Dabo. La squadra si tingerà di tinte biancocelesti grazie all’accordo raggiunto dalla SS Lazio e dalla Macron che ha offerto il materiale tecnico alla squadra per scendere in campo. L’ex centrocampista biancoceleste ha voluto ringraziare la società è la Macron per la concessione, queste le sue parole tramite il suo profilo Instagram: “Grazie immenso alla Macron e alla Lazio che mi hanno dato tanto materiale per i bambini della mia scuola calcio a Ziguinchor in Senegal. Sono felicissimi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.