Archivio

Incontro arbitri-società, per la Lazio presenti Lotito, Murelli e Biglia. Il capitano biancoceleste: “Sto bene, spero di tornare presto” – FOTO

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 13:53 – Al termine dell’incontro i cronisti presenti hanno chiesto a Lucas Biglia se il suo ritorno in campo fosse più vicino: “Sto bene adesso, spero di tornare presto”, ha dichiarato il centrocampista argentino. Mentre il Team Manager biancoceleste Maurizio Manzini ha parlato dell’incontro andato in scena tra arbitri e società: “Non sono emerse novità, è stata chiesta a tutti maggiore attenzione e più collaborazione. Il nostro prodotto viene venduto anche all’estero e se non non ci sono comportamenti consoni è un problema per tutti. La Lazio non ha chiesto chiarimenti con nessuno e non abbiamo incontrato l’arbitro Irrati”.

Oggi è andato in scena presso la Sala Conferenze dello Stadio Olimpico di Roma, l’incontro annuale della Figc tra gli arbitri della CAN A e dirigenti, allenatori e calciatori appartenenti alle società di Serie A. Per la Lazio erano presenti il presidente Lotito, Lucas Biglia, Maurizio Manzini e il vice di Pioli, Giacomo Murelli. Il patron e capitano biancoceleste non hanno rilasciato dichiarazioni. Solo Murelli ha commentato il momento della Lazio: “La Lazio si riprenderà? Sì, stiamo lavorando per questo”. 

 

 

Exit mobile version