Incontro in Lega tra arbitri e società: per la Lazio presenti Lulic e Farris
Connettiti con noi

News

Incontro in Lega tra arbitri e società: per la Lazio presenti Lulic e Farris

Pubblicato

su

Si sta svolgendo in questi minuti l’incontro in Lega tra gli arbitri di Serie A ed i club: per la Lazio presenti Lulic e Farris

Incontro arbitri / Al termine di una giornata calcistica in cui gli arbitri sono stati messi ancora sul banco degli imputati, si sta svolgendo in questi minuti l’incontro tra i club di Serie A ed i direttori di gara. In rappresentanza della Lazio, si sono recati in Lega il capitano Senad Lulic ed il vice allenatore Massimiliano Farris, accompagnati dal team manager Stefan Derkum. Si tratta della consueta riunione, in programma due volte a stagione, una per girone. Le due parti ‘in causa’ avranno la possibilità di confrontarsi sul campionato in svolgimento ed, in particolare, sull’operato del Var. Oltre al presidente Nicchi ed al designatore Rizzoli, hanno partecipato all’evento il presidente della FIGC Gravina e della Lega Micciché.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.