2014
Incubo ernia per Postiga: pressing Valencia per l’intervento
“Ha un problema fisico, ma se tornerà in forma è sempre un’opzione da considerare”, con queste parole il commissario tecnico del Portogallo ha commentato il “caso Postiga”. Paulo Bento, infatti, spera di poter contare ai Mondiali sul suo attaccante, che sta cominciando a far preoccupare anche il Valencia, che ne detiene il cartellino. Pare, infatti, che il club spagnolo stia prendendo in considerazione l’ipotesi di inviare il proprio il dottor Albors Baga, medico dell’Università di Barcellona e fisioterapista, a Formello per chiarire la vicenda e convincere il giocatore ad operarsi.
Helder Postiga, che non ha mai fatto il suo esordio con la maglia della Lazio da quando è arrivato, ha una contrattura al gemello, ma il problema si è esteso alla schiena. Lo staff medico biancoceleste dopo averlo sottoposto ad alcuni esami a Roma con la collaborazione di un neurochirurgo, ha chiesto un parere anche al professor Muller-Whohlfhart, il luminare di fiducia di Miroslav Klose.
Il portoghese si sta sottoponendo ad una terapia conservativa per scongiurare l’intervento per l’ernia al disco, che lo metterebbe fuori causa per il resto del campionato e per i Mondiali. Intanto, come riportato dal “Corriere della Sera“, la Lazio valuta la rescissione del contratto, a causa dell’inutilizzo del giocatore.