Indagine curve, Inzaghi sentito in procura: le ultime sulla sua posizione
Connettiti con noi

News

Indagine curve, Inzaghi sentito in procura: le ultime sulla sua posizione

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Simone Inzaghi è stato sentito oggi dalla procura di Milano nell’ambito delle indagini sulle curve dell’Inter e del Milan

Inzaghi oggi, in merito all’inchiesta degli ultras dell’Inter denominata «Doppia Curva», è stato ascoltato dalle autorità in qualità di testimone per fare chiarezza sulla vicenda. Il primo sulla lista degli inquirenti era proprio lui seguito poi da MarottaZanettiBarella Calabria del Milan. Il colloquio si è svolto lontano da occhi indiscreti di telecamere e giornalisti.

Le domande rivolte all’ex tecnico della Lazio sono state inerenti ai contatti avuti con il capo ultras Marco Ferdico alla vigilia della finale di Champions League del 2023 a Istanbul. L’allenatore ha spiegato che era stato contattato dal capo ultras per ottenere biglietti per la partita in questione facendo pressione sulla società e sulla dirigenza. Il Corriere della Sera riporta che Inzaghi è stato ascoltato in un ufficio periferico della polizia per evitare occhi indiscreti e domande dei giornalisti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.