2015

Infermeria – Candreva recuperato, Klose e de Vrij tornano dopo la sosta

Pubblicato

su

Il giorno dopo la vittoria con il Saint-Étienne, il dottor Stefano Salvatori, medico sociale della Lazio ha fatto il punto sull’infermeria biancoceleste sulle frequenze di Lazio Style Radio. Il primo aggiornamento riguarda il difensore Mauricio: “Il brasiliano ha confermato la volontà di non sottoporsi a intervento chirurgico per la frattura scomposta delle ossa nasali. Non cambia nulla, si parla soltanto un discorso estetico. Domenica proverà a indossare una mascherina, per gli allenamenti pensiamo di iniziare qualcosa di atletico non prima dei quattro-cinque giorni dopo il trauma visto che potrebbero esserci complicazioni a livello respiratorio.”

 

Buone notizie per quanto riguarda Candreva: “Antonio torna ad allenarsi in gruppo, avrà due giorni a disposizione, deciderà Pioli se convocarlo o meno. Da parte nostra c’è il via libera”.

 

Per Klose e de Vrij bisognerà attendere ancora un po’: “Miro sta già facendo qualcosa, sfrutteremo la sosta per farlo tornare al top. Deve rimettersi completamente a livello fisico, mentre de Vrij sta incrementando il lavoro differenziato, l’obiettivo è tornare dopo la sosta”.

Exit mobile version