Infermeria, Dott.Bianchini: "Ripresa positiva, niente da evidenziare. Problemi muscolari per Gentiletti" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Infermeria, Dott.Bianchini: “Ripresa positiva, niente da evidenziare. Problemi muscolari per Gentiletti”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Il medico sociale biancoceleste Roberto Bianchini ha fatto il punto sulla situazione medica della squadra al termine della seduta pomeridiana. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Lazio Style RadioLa ripresa dell’allenamento è stata positiva, non vi è nulla di particolare da evidenziare. Sono tornati in campo Cana e Berisha che hanno svolto un lavoro differenziato. Per quanto riguarda gli infortuni, non vi è nessuna evoluzione rispetto a quanto già preannunciato. Gentiletti ha allungato i tempi di ripresa per problemi muscolari che devono essere riassorbiti. Attualmente è tutto secondo il preventivato”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.