2015

Infermeria – Dott. Salvatori: “Biglia e Candreva stanno meglio. Basta ancora a riposo”

Pubblicato

su

Il giorno dopo Lazio-Palermo, partita vinta in rimonta dai biancocelesti, il medico sociale biancoceleste, il dottor Stefano Salvatori è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio per fare il punto sugli infortunati. Salvatori ha esordito con Biglia, che durante il primo tempo aveva rimesso: “Lucas stava già molto meglio, ha avuto un disturbo nell’intervallo del match. Stamattina ha svolto lavoro di scarico, non ci sono problematiche di rilievo”.

Candreva invece è uscito per una brutta botta al ginocchio mentre esultava: “Il trauma contusivo di Candreva è stato importante, oggi era dolorante, comunque meglio rispetto a ieri. Non ci dovrebbero essere problemi particolari anche per lui”.

Oggi sono rientrati a Formello i due lungodegenti Lulic e Gentiletti: “Sono tornati stamattina. Senad ha iniziato un protocollo in palestra come rinforzo muscolare, tra mercoledì e giovedì inizieremo il lavoro in campo, c’è da lavorare sul tono muscolare causa inattività. Speriamo di completare questo tipo di lavoro nel giro di due settimane. Per Santiago c’è un programma che prevede doppia seduta giornaliera per questa settimana, incrementando i carichi. Speriamo anche per lui che questo lavoro duri il minimo indispensabile, il rientro a disposizione è previsto per dopo la gara di Firenze”.

Infine lumi sulle condizioni degli altri infortunati: Pereirinha effettuerà l’ennesimo controllo strumentale, Ciani sta seguendo protocollo in Francia. Domani rientrerà Djordjevic, oggi farà dei controlli clinici, poi svolgerà lavoro in piscina. Cammina già senza ausili, senza protezioni, notizie confortanti da parte sua. Basta non è potuto venire qui a Formello questa mattina, abbiamo preferito lasciargli un giorno di riposo in più per evitare ricadute. Contiamo di riaggregarlo al resto del gruppo mercoledì alla ripresa degli allenamenti”.

Exit mobile version