Infermeria, dott. Salvatori: "De Vrij da valutare, domani esami per lui. Risposte positive da Marchetti e Djordjevic" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Infermeria, dott. Salvatori: “De Vrij da valutare, domani esami per lui. Risposte positive da Marchetti e Djordjevic”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il medico sociale biancoceleste Stefano Salvatori per il punto sull’infermeria: “Voglio tranquillizzare tutti dopo le prime voci su de Vrij. Il problema c’è stato subito dopo la prima gara dell’Olanda. Il giocatore è stato gestito con la possibilità di farlo giocare anche nel match di ieri, previa disponibilità. Durante la partita il problema è peggiorato e Stefan si è dovuto fermare. E’ tornato oggi dopo un viaggio molto lungo, c’è una sofferenza articolare. Non sarà in grado di allenarsi nei prossimi due giorni, vediamo giovedì come risponderà. Anche per capire come reagirà il ginocchio, lo stesso che è stato colpito anche ad aprile. In quel periodo i tempi si sono prolungati, utilizziamo sempre un po’ di tempo per queste problematiche. Speriamo che in questo caso sia una situazione diversa, aspettiamo l’esito dell’esame di domani per sbilanciarci. Non ci dovrebbero essere lesioni al menisco, le sensazioni sono buone, ma attendiamo domani”. Poi su Marchetti e Djordjevic: “Federico ha fatto il primo lavoro sul campo, ha lavorato con una certa cautela, siamo ottimisti. Va valutata la situazione visti i movimenti, buona comunque la risposta per quanto riguarda il lavoro di oggi. Djordjevic ha svolto un lavoro programmato in campo ma non con la squadra. Vogliamo renderlo disponibile per domenica, ma vediamo se riuscirà a superare il doppio allenamento di mercoledì. Oggi reazioni positive anche per lui. Klose e Biglia? Per Lucas è stata una buona giornata di lavoro in piscina, buone sensazioni anche qui. Miro sta seguendo un protocollo su indicazioni di un collega. Vorremmo fare un controllo nei prossimi giorni, vedere se ci sono le possibilità per velocizzare i tempi, siamo all’inizio della fase di protocollo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.