Infermeria, Dott. Salvatori: "Klose, Konko e Pereirinha disponibili per l'Atalanta, domani si decide per Novaretti" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Infermeria, Dott. Salvatori: “Klose, Konko e Pereirinha disponibili per l’Atalanta, domani si decide per Novaretti”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 è intervenuto il medico sociale della Lazio, Stefano Salvatori facendo il punto della situazione per quanto riguarda l’infermeria (affollata) biancoceleste: “Nulla da segnalare in merito alla partita di ieri. Questa mattina il gruppo si è diviso in gruppi, chi ha svolto un lavoro defaticante, chi era in campo e chi faceva fisioterapia. Oggi sicuramente recupereranno energie. Positiva la risposta di Felipe Anderson, Perea e da chi ha giocato meno. Gli Indisponibili? In settimana faremo altri controlli. Per quanto riguarda Radu la situazione sta procedendo bene e siamo a metà del percorso di recupero, martedì farà un controllo strumentale per capire i livelli del collaterale. Biava dovrebbe essere controllato giovedì, anche lui sta facendo grossi progressi. Martedì toccherà anche a Konko, svolgerà un lavoro atletico importante. Discorso molto simile per Pereirinha, ci auguriamo dimetterli a disposizione il 20. Abbiamo controllato la ferita di Klose e se i tempi di recupero fossero rispettati sarebbe disponibile anche lui per il 20. Novaretti infine,ha lavorato con la squadra, ma non è ancora al top. Nei momenti di lavoro ha un po’ di fastidi, domani sarà lui stesso con il mister a decidere se rischiare o no, altrimenti si dovrà attendere la gara di Bergamo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.