Infermeria - Dott. Salvatori: "La situazione di Marchetti è positiva. Lulic? Lieve contusione muscolare" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Infermeria – Dott. Salvatori: “La situazione di Marchetti è positiva. Lulic? Lieve contusione muscolare”

Pubblicato

su

Il medico sociale Stefano Salvatori è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per fare il punto sulla situazione infortunati:

Parliamo di Marchetti…

“Abbiamo fatto questo controllo programmato per vedere l’evoluzione del quadro clinico per il flessore. Questi controlli sono fatti a 6-7 giorni di distanza per avere un responso clinico. Oggi ha lavorato a parte con Grigioni per poi integrarlo nuovamente con la squadra e mettersi a disposizione del mister. La situazione è positiva, il quadro ha dato un’ottima risposta. Marchetti è recuperato all’80% e fra poco sarà a disposizione”

Come sappiamo avete dei contatti con i giocatori impegnati con le Nazionali…

“Sì in questo caso il contatto è avvenuto con Senad Lulic per una questione precauzionale perché a Milano ha subito una contusione muscolare, comunque è tutto apposto. Poi con alcuni ci sentiremo dopo le Nazionali. Alcuni rientreranno prima e questo ci aiuta a livello logistico”.

Su De Vrij si sono dette varie cose, come per esempio il fatto che si sente isolato perché parla solo inglese…

“E’ un bravissimo ragazzo, sta imparando velocemente l’italiano. Ti racconto questo episodio: Sono stato criticato io perché parlavo inglese con un atleta perché sennò si rallenta l’apprendimento della lingua italiana, De Vrij non mi sembra in disparte. Ovviamente essendo olandese ha difficoltà a parlare in italiano. Lui sta studiando per imparare la lingua”

 


Rocco Fabio Musolino

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.