Infermeria, il dott. Salvatori: "Biglia e Pereirinha sono gli unici infortunati, gli altri stanno tutti bene" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Infermeria, il dott. Salvatori: “Biglia e Pereirinha sono gli unici infortunati, gli altri stanno tutti bene”

Pubblicato

su

Il dottor Stefano Salvatori è intervenuto a Lazio Style Radio facendo il punto sui giocatori biancocelesti infortunati. “Gli unici infortunati al momento sono Biglia e Pereirinha. L’argentino ha una problematica piuttosto dolorosa“. Sul resto del gruppo: “Stanno tutti bene, per la partita non c’è nessuna comunicazione da dare, solo qualche affaticamento e contusione. Klose non ha completato alcuni lavori, ma dal punto di vista medico non c’è nessun problema rilevante e nessun esame strumentale da fare. Ciani ha lavorato completamente, evitando solo le fasi in cui si correva il rischio di nuovi traumi distorsivi alla caviglia; anche Marchetti sta bene”. Infine, sul recupero di Biglia e Pereirinha: “Pereirinha oggi aveva ancora la caviglia gonfia, non può svolgere alcuni lavori. Non è impossibile recuperarli per domenica, ma è molto difficile”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.