Infermeria, Dott. Salvatori: "Lulic rientra col Parma, Radu in dubbio per Udine. Brocchi? Forse per la finale..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Infermeria, Dott. Salvatori: “Lulic rientra col Parma, Radu in dubbio per Udine. Brocchi? Forse per la finale…”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Dopo aver appurato che la finale di Coppa Italia si disputerà contro i rivali storici della Roma, la Lazio si concentra sul match di sabato sera contro l‘Udinese. A Formello si fa la conta dei disponibili per la trasferta del Friuli e, a proposito di questo, è intervenuto a fare chiarezza ai microfoni di “Lazio Style Radio”, il Dott. Salvatori: “Speriamo che Andrè Dias possa completare il recupero con la convocazione. Ledesma invece ha ancora qualche fastidio al ginocchio ma si è comunque allenato, seppur con qualche problematica, ma penso non dovrebbero esserci problemi” . Sicuramente chi non partirà con il resto del gruppo alla volta di Udine è Senad Lulic: “Lulic ha avuto un problema dopo la partita contro il Fenerbahce, ma non ha assolutamente giocato già infortunato. Il problema è emerso dopo la gara, si è accentuato nei giorni successivi ed ora lo stiamo curando cercando di renderlo disponibile per la gara di Parma. Pereirinha invece sta risolvendo un problema muscolare, non riesce a raggiungere i carichi di lavoro massimali e quindi abbiamo deciso di non forzare. In queste fasi il rischio di ricadute è alto” . Un altro calciatore in dubbio per la gara di sabato è Stefan Radu: “Radu ha un dolore per un trauma contusivo nella zona iliaca di sinistra e anche lui si era infortunato proprio contro i truchi. In questi giorni aveva stretto i denti, ma questa mattina ha dovuto alzare bandiera bianca. Faremo terapia oggi pomeriggio e domani mattina poi vedremo se riuscirà a riassorbire l’ematoma. In questi casi 24 ore sono tante, speriamo di renderlo disponibile per Udine”. L’ultima battuta riguarda la situazione di Christian Brocchi: “Stiamo lavorando insieme al dottor Lovati, non possiamo stabilire la data del rientro. Vediamo se riusciamo a farlo tornare per la finale di Coppa Italia, ma non sarà facile”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.