Infermeria, dottor Salvatori: "Hernanes e Radu in dubbio per il Cagliari, Mauri pronto per il derby". Out anche Onazi - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Infermeria, dottor Salvatori: “Hernanes e Radu in dubbio per il Cagliari, Mauri pronto per il derby”. Out anche Onazi

Pubblicato

su

Aggiornamento ore 16:00 – Si è fermato anche Onazi, il centrocampista nigeriano ha accusato uno stiramento e salterà l’ultimo impegno di campionato. Probabile che, visto anche l’affaticamento di Hernanes, in mezzo al campo stringa i denti Gonzalez.

C’è molto traffico nell’infermeria biancoceleste. Per fare il punto sulla situazione il medico sociale capitolino, dottor Stefano Salvatori, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio, partendo subito dalle condizioni di Konko:Oggi si è allenato completamente. Ha registrato un miglioramento, anche se non è ancora al top della forma.” Il dottore ha poi proseguito sugli altri elementi della rosa: Hernanes ha iniziato a muoversi: per lui abbiamo concordato con lo staff tecnico un lavoro differenziato fino a venerdì. Da lì decideremo se aumentare oppure tenerlo a riposo per il derby del 26 maggio. Per domenica è ancora in dubbio. Il suo connazionale Ederson si è allenato molto bene, ma alla fine ha evitato la partitella. Domani tornerà a completa disposizione di Petkovic.”

Più complicata la condizione di Ciani. “E’ tornato bene dalla Francia – ha spiegato – ma solo domani verificheremo la sua forma con un controllo strumentale. Dovremo procedere con cautela.” Infine, il dottor Salvatori conclude con la raffica finale: “Radu tornerà a correre domani: oggi toglierà i tamponi nasali che ha dovuto tenere finora. Sabato definiremo meglio la mascherina con cui potrà allenarsi. Decideremo poi direttamente con lui se scendere in campo domenica. Pereirinha? Per lui oggi solo fisioterapia. E‘ difficile che recuperi entro domenica. Mauri invece ha raggiunto i carichi massimi di lavoro: sarà sicuramente disponibile per il derby”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.