2013

Infermeria, il punto del dott. Salvatori: “Klose e Biava recuperati”

Pubblicato

su

Ai microfoni di Lazio Styel Radio Stefano Salvatori, medico sociale della Lazio, fa il punto sulla situazione infortunati, chiarendo anche le condizioni di Candreva, la cui assenza in Europa aveva fatto temere il peggio: “Non c’era problematica medica per lui, lo staff ha deciso di farlo riposare anche per gli impegni passati in nazionale. Abbiamo voluto evitargli lo stress del viaggio e della partenza“.
Segnali più che positivi per Giuseppe Biava che “sta lavorando da una settimana con il gruppo, ha avuto qualche fastidio tra domenica e lunedì e abbiamo rallentato il protocollo. Oggi ha lavorato bene e se continua così potrà tornare disponibile.” Probabile presenza lunedì sera anche per Miroslav Klose. Sul Panzer Salvatori ha dichiarato: “Sta decisamente meglio. Ha qualche remora nei contrasti ma l’ho visto tranquillo. Se non avrà problemi in questi giorni sarà disponibile per il Napoli.”
Nessun problema per il leggero trauma cranico di Berisha (“non ha avuto sintomi nel post, tutto ok”) ma qualche timore per la botta al naso di Lucas Biglia, già in passato disturbato da problemi al setto: “Per lui sono necessari approfondimenti e protezione; se non avrà grossi problemi si possono anche evitare gli accertamenti”.
Infine parole conortanti anche su Ederson: “Nella rifinitura c’è stato un contrasto con Hernanes e ha riportato un trauma contusivo alla caviglia. Nella consueta passeggiata prima delle partita il fastidio è aumentato, non c’erano margini di disponibilità per la partita. Oggi stava meglio con le terapie, ha fatto scarico in acqua, domani si allenerà, non c’è necessità di approfondimenti diagnostici”.

Exit mobile version