2015

Infermeria, la situazione degli infortunati: Ciani, Lulic e Felipe Anderson verso il rientro

Pubblicato

su

Da Djordjevic a De Vrij passando per Braafheid e Lulic, sono sette gli uomini fermi ai box in casa Lazio. Analizziamo precisamente i loro infortuni ed i possibili tempi di recupero:

DJORDJEVIC: Lo sfortunato attaccante serbo è rimasto vittima di una frattura spiroide scomposta del malleolo peroneale destro nel match contro il Milan. Operato, tornerà in campo per metà Aprile.

DE VRIJ: L’olandese lavora in personalizzato per attenuare il dolore al piede causato da una fastidiosa fascite plantare. In dubbio per la trasferta di Cesena di domenica.

FELIPE ANDERSON: Il brasiliano ha ripreso a correre sul campo di Formello, in ripresa dal trauma distorsivo del ginocchio sinistro con interessamento del collaterale mediale. Dovrebbe tornare arruolabile per la 23.a giornata, quando la Lazio sarà impegnata ad Udine.

LULIC: Il bosniaco vittima contro la Samp di una lesione di secondo grado del legamento collaterale interno del ginocchio di sinistra, dovrebbe rientrare in campo nella seconda metà di Febbraio.

BRAAFHEID: L’olandese ha subito a Parma la lesione di secondo grado al legamento collaterale interno e piccola lesione del menisco interno. Tempi di recupero di circa due mesi, recuperabile per fine Febbraio.

CIANI: Il francese ha subito una lesione di secondo grado al retto femorale. Rientro in gruppo stimato per Febbraio.

GENTILETTI: L’argentino è stato operato dopo la lesione completa al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro subita a Genova contro i rossoblu. Stop di circa sei mesi, rientro possibile per Aprile.

Exit mobile version