Formello
Infermeria, la Lazio punta la Juventus: le condizioni di Wallace, de Vrij, Lukaku…
Infermeria, la Lazio punta la Juventus: le condizioni di Wallace, de Vri Lukaku e Strakosha in vista della sfida di sabato
Dopo la sosta per le Nazionali, la Lazio riprenderà il suo cammino in campionato sabato prossimo, in casa della Juventus. Un vero e proprio banco di prova per la squadra di Inzaghi, fin qui al passo con le squadre ai primi posti in classifica. Un avvio più che buono per i biancocelesti, nonostante i tanti e pesanti infortuni. Dall’infermeria, è difficile ipotizzare un rientro in campo di Wallace per la partita contro i bianconeri: come riporta il Corriere dello Sport, il brasiliano, alle prese con una lesione muscolare da circa un mese, potrebbe al massimo sedere in panchina. Rimanendo in difesa, anche Stefan de Vrij è alle prese da tempo con fastidi fisici: il giocatore olandese dovrebbe stringere i denti e partire dal 1′ contro i bianconeri. Accanto a lui, oltre all’impiego di Radu, sarà ballotttaggio tra Luiz Felipe e Mauricio, che dovrebbero essere preferiti a Patric.
Notizie confortanti sono già arrivate da Strakosha, che, dopo aver lasciato il ritiro con l’Albania, è pronto a difendere la porta biancoceleste nella sfida dell’ ‘Allianz Stadium’. Più complicata la situazione di Jordan Lukaku: come espresso dal dott. Rodia ieri, il laterale è rientrato dalla Nazionale belga per un’elongazione al flessore. Una settimana almeno la sua prognosi: per la Juve sarà corsa contro il tempo.