2014

Infermeria – Radu, Gonzalez e Biglia puntano il Sassuolo, Cataldi e Basta rientrano dopo la sosta

Pubblicato

su

La Lazio è riuscita ad imporsi sul Palermo pur dovendo fare a meno di diversi elementi importanti come Biglia, Radu e Basta, oltre al lungodegente Gentiletti. Ad essi vanno aggiunti Cataldi e il Tata Gonzalez ancora ai box.

CHI RECUPERA PER IL SASSUOLO – L’uruguagio è tra coloro che sono più vicini al rientro per la gara contro il Sassuolo all’Olimpico, in quanto sembra aver quasi del tutto smaltito la lesione al polpaccio. Contro i neroverdi, spera di esserci anche Radu, che sta recuperando dalla lesione di primo grado al gemello. Difficile che riesca a recuperare anche Biglia, che però punta ad esserci sia contro gli emiliani che per rispondere alla convocazione del Tata Martino con l’Argentina.  

CHI DOPO LA SOSTA – Dovranno ancora apettare invece, sia Cataldi, sia Basta: il Nazionale under 21 ha patito un’elongazione muscolare all’adduttore dalla quale ancora non è guarito. Il suo rientro avverrà verosimilmente contro la Fiorentina, il 19 ottobre, dopo la sosta per le Nazionali. Stesso discorso per Basta, vittima di uno stiramento al polpaccio.

Exit mobile version