2013
Infermeria – Paideia affollatissima, Klose: “Sto male, domani non gioco”
++ AGGIORNAMENTO ++ A sorpresa è giunto in clinica anche Miroslav Klose. Il tedesco ha un forte fastidio al piede, che gli impedirà di prendere parte alla partita di domani col Catania. A confermarlo è lui stesso: “Come sto? Male, domani non gioco. Spero di farcela per domenica”.
Mattinata movimentata alla clinica Paideia, dove in tarda mattinata ben quattro calciatori della Lazio hanno sostenuto controlli per appurare le proprie condizioni fisiche. I quattro in questione sono Stefan Radu, Abdulaye Konko, Diego Novaretti e Lucas Biglia.
Il difensore romeno fermo per una lesione al collaterale, sta ancora seguendo il protocollo riabilitativo e dovrebbe rientrare tra circa un mese. “Vedere le partite da fuori è dura” ha detto Radu, che nonostante tutto migliora e ha tolto il tutore. L’argentino Novaretti invece è ancora alle prese con la distrazione ai legamenti della Caviglia procuratosi nella rifinitura prima del derby. Biglia ha quasi smaltito il problema al polpaccio e potrebbe recuperare per il Sassuolo.
KONKO SOSPETTO STIRAMENTO – Le brutte notizie invece potrebbero arrivare da Abdulaye Konko: per il fragile difensore francese si sospetta uno stiramento alla coscia che potrebbe costringerlo a fermarsi per diverso tempo.
IN CLINICA ANCHE LOTITO – Una curiosità: in clinica c’era anche Claudio Lotito, che però, non si trovava lì per verificare le condizioni dei propri calciatori, bensì per sostenere lui stesso una visita medica.