Infortuni Lazio, le condizioni di Patric e Vecino: il primo scalpita per rientrare, il centrocampista invece...
Connettiti con noi

Campionato

Infortuni Lazio, le condizioni di Patric e Vecino: il primo scalpita per rientrare, il centrocampista invece…

Lazio news 24

Pubblicato

su

Infortuni Lazio, le condizioni di Patric e Vecino: il difensore scalpita per tornare a disposizione, più cautela per il centrocampista

Porte girevoli nell’infermeria della Lazio, alle prese con vari infortuni: gli ultimi finiti ai box sono Hysaj, che contro il Cagliari ha rimediato una lesione muscolare, e Castellanos, uscito ieri alla mezzora di gioco per un problema all’adduttore e per cui si teme lo stesso bollettino medico.

Sul fronte recuperi invece, come riportato dal Corriere dello Sport, si avvicina il rientro in rosa di Patric e Vecino. Il difensore spagnolo infatti sarebbe di fatto pronto al rientro e dovrebbe tornare a disposizione di Baroni già per la sfida di sabato contro il Venezia. Per quanto riguarda Vecino invece si procede con più cautela e il suo ritorno in gruppo è previsto per la settimana successiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.