Infortunio Castellanos, il piano di Baroni per l'argentino
Connettiti con noi

News

Infortunio Castellanos, il piano di Baroni per la gestione dell’argentino in vista del finale di stagione: lo scenario

Lazio news 24

Pubblicato

su

Infortunio Castellanos, Baroni ha bisogno di gol per la sua Lazio e punta al rientro del giocatore argentino: il piano per la sua gestione

La serata di ieri contro il Torino ha fatto capire chiaramente a Baroni e alla Lazio, che c’è bisogno assoluto di gol pesanti se si vuole continuare a lottare per un posto in Champions League, e queste reti può realizzarle solo un calciatore ovvero Taty Castellanos.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport il tecnico biancoceleste punta al rientro dell’ex Girona, visto che davanti coloro che lo hanno sostituto non hanno inciso e l’ultimo gol risale al 15 Febbraio con Dia nel match interno contro il Napoli, ed era proprio il giorno in cui il Taty si infortunò.

Baroni tenta di riavere il calciatore anche in vista del trittico di fuoco che attende la sua Lazio perchè in ordine le aquile giocheranno contro Atalanta, Bodø e Roma. L’idea del mister capitolino è quella secondo quanto conclude il quotidiano di provare ad utilizzarlo a Bergamo, e nel derby e evitargli il sintetico in Norvegia

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.