Infortunio Castrovilli, quali gare salterà il centrocampista della Lazio
Connettiti con noi

Campionato

Infortunio Castrovilli, quali gare salterà il centrocampista della Lazio

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Infortunio Castrovilli, il centrocampista fuori almeno un mese per un intervento di pulizia del menisco: quali gare salterà

Non ci sarà, almeno per un mese e mezzo, Gaetano Castrovilli. Il centrocampista della Lazio dovrà sottoporsi ad un intervento di artroscopia nei prossimi giorni dopo la lesione a carico del menisco mediale dell’arto sinistro.

Uno stop che, generalmente, costringe l’interessato a restare fuori per circa 45 giorni. Così facendo, l’ex Fiorentina salterebbe sette gare tra campionato e Coppa Italia (non è inserito nella lista per l’Europa League), quelle con: Monza, Bologna, Parma, le due con il Napoli, Inter e Lecce.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.