Avversari
Infortunio Gatti, la Juve perde il suo difensore: è a rischio anche per la sfida di maggio contro la Lazio? Cosa filtra

Infortunio Gatti, lo stop del centrale della Juventus potrebbe allungarsi oltre al match contro la Lazio: le ultime da Torino
Sul cammino della Lazio verso la Champions League ci sarà anche la Juventus. Un vero e proprio scontro diretto per i vertici della classifica di Serie A contesi da due squadre che vivono momenti diversi, con i bianconeri che hanno appena cambiato allenatore chiamando Tudor al posto di Thiago Motta.
Tuttavia questo non sarà l’unico cruccio dei bianconeri che, come appreso da JuventusNews24, potrebbero fare a meno di Federico Gatti. Il centrale della Nazionale, stando al comunicato della società piemontese, ha subito una frattura composta al perone e i tempi di recupero del giocatore si assestano sui 30 giorni. Il comunicato:
«Federico Gatti, uscito durante il primo tempo della gara contro il Genoa a seguito di un forte trauma contusivo alla gamba sinistra, questa mattina è stato sottoposto presso il J | medical ad accertamenti diagnostici. Gli esami radiologici eseguiti hanno evidenziato la presenza di una frattura composta della diafisi del perone».
