2013

Radu: lesione del legamento collaterale e 2 mesi di stop

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 14,27 – Il medico sociale dott. Salvatori ha detto su Radu che “non tornerà a disposizione prima di novembre“. Su Floccari, anche lui in clinica per accertamenti: “Situazione non preoccupante, aspettiamo di vedere se sarà convocabile per la prossima partita“.

AGGIORNAMENTO ORE 14,15 – Brutte notizie per Radu e la Lazio. Per lui due mesi di stop. Dopo i controlli effettuati al ginocchio in clinica ,la stessa società biancoceleste riferisce: “In data odierna l’atleta Stefan Radu è stato sottoposto presso la Clinica Paideia ad esame strumentale ed in risonanza magnetica nucleare al ginocchio sinistro. L’atleta ha riportato, in conseguenza di un trauma occorso ieri, una lesione di primo-secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. E’ stato applicato all’atleta un apparecchio gessato a ginocchiera che dovrà mantenere per tre settimane. Al momento la prognosi clinica è stimata intorno alle otto settimane“. Il giocatore non dovrà quindi essere operato.

AGGIORNAMENTO ORE 13,10Stefan Radu è arrivato alla clinica Paideia accompagnato da Biava. Al collaterale del ginocchio sinistro potrebbe aver riportato solo una stiramento e non la lesione. Sono in corso controlli anche per il menisco. In clinica anche Floccari, l’attaccante deve fare alcuni controlli.

Primo infortunio della stagione in casa Lazio. Stefan Radu si è infortunato e si parla di lesione al collaterale del ginocchio sinistro, con possibile interessamento del menisco. Come riportato da Radio Sei, lo staff medico teme un lungo stop per il giocatore biancoceleste che rischia dalle 6 alle 8 settimane. Alle ore 13 il difensore si recherà alla clinica Paideia dove decideranno se operararlo o meno. 

Exit mobile version