Infortunio Sommer, il portiere dell'Inter salta la sfida di Coppa Italia contro la Lazio: il comunicato
Connettiti con noi

Coppa Italia

Infortunio Sommer, il portiere dell’Inter salta la sfida di Coppa Italia contro la Lazio: il comunicato

Lazio news 24

Pubblicato

su

Infortunio Sommer: l’esito dell’operazione alla mano per il portiere dell’Inter: ci sarà per la sfida contro la Lazio in Coppa Italia? Il comunicato

L’infortunio rimediato da Yann Sommer è la notizia più negativa degli ultimi giorni in casa Inter. L’estremo difensore, nel corso dell’allenamento di ieri, si è procurato la frattura della testa della falange prossimale del pollice della mano destra. Un infortunio che lo terrà fermo ai box per circa 3-4 settimane, facendogli saltare diverse sfide tra campionato, Champions League e Coppa Italia contro la Lazio. Ma non solo, come annunciato dal club nerazzurro, il portiere svizzero nella giornata di oggi si è anche sottoposto ad una operazione chirurgica per risolvere la frattura al dito della mano. Di seguito il comunicato del club.

IL COMUNICATO – «Nel pomeriggio di oggi Yann Sommer è stato sottoposto, presso l’Istituto Humanitas Pio X di Milano, ad intervento chirurgico di riduzione e sintesi della frattura della testa della falange prossimale del pollice della mano destra. L’intervento è perfettamente riuscito. Sommer, dopo un periodo di riposo, concordato con lo staff medico nerazzurro, comincerà la fase riabilitativa nella prossima settimana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.