Infortunio Tavares, nuovo stop per l'ex Arsenal a Bergamo
Connettiti con noi

Formello

Infortunio Tavares, l’incubo sembra non finire per il portoghese: nuovo stop per lui contro l’Atalanta e situazione da monitorare

Lazio news 24

Pubblicato

su

Infortunio Tavares, anche ieri contro l’Atalanta l’ex Arsenal si è dovuto fermare e chiedere il cambio a Baroni: la situazione

Il successo di ieri contro l’Atalanta lascia grandi certezze alla Lazio in vista del derby e della volata finale, ma anche delle tegole a Baroni. Il tecnico infatti nella trasferta di Bergamo perde nuovamente Tavares per infortunio.

Il calciatore portoghese al 34′ di ieri infatti ha chiesto subito il cambio al suo allenatore, che lo ha sostituito con Pellegrini a causa di una ricaduta muscolare. A questo punto la presenza dell’ex Arsenal è in forte dubbio sia per la trasferta di giovedì a Bodo che per il derby con la Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.