Campionato
Infortunio Vlahovic, stop per l’attaccante: può saltare la Lazio? Il comunicato della Juve

Pochi istanti fa la Juve ha diramato un comunicato ufficiale in merito alle condizioni di Dusan Vlahovic, che potrebbe saltare la Lazio
Continua a piovere sul bagnato in casa Juve, con la società bianconera che oltre a fare i conti con i 3 punti persi a Parma, in queste ore deve fronteggiare anche il problema legato all’infortunio di Dusan Vlahovic.
L’attaccante serbo ha infatti abbandonato il terreno di gioco al termine del primo tempo e gli esami svolti in giornata hanno evidenziato un sovraccarico muscolare al retto femorale, che lo costringerà a saltare la gara contro il Monza. Le sue condizioni sono da monitorare con il trascorrere delle ore e non è da escludere che possa anche saltare la trasferta dell’Olimpico contro la Lazio. Di seguito il comunicato ufficiale della società bianconera.
IL COMUNICATO – Dusan Vlahovic è stato sottoposto oggi, presso il J Medical, a esami diagnostici che hanno evidenziato un sovraccarico muscolare al retto femorale della coscia destra: le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente.
