Infortunio Zaccagni, l'ex Verona rischia un mese di stop
Connettiti con noi

Campionato

Infortunio Zaccagni, l’ex Verona rischia un mese di stop

Avatar di Gianpiero Farina

Pubblicato

su

Per la Lazio l’infortunio di Zaccagni è una vera e propria tegola. Ma ecco i possibili tempi di recupero dell’ex Verona

L‘infortunio di Zaccagni per la Lazio è stato un vero e proprio fulmine e ciel sereno. L’ex Verona aveva infatti appena recuperato da un problema alla coscia sinistra, ma ora è di nuovo ai box per una distorsione al ginocchio.

Un vero e proprio grattacapo per Maurizio Sarri, che dovrà fare a meno di un giocatore importante in un periodo comunque delicato e fitto di impegni. E, come spiegato da La Repubblica, i tempi di recupero potrebbe non esser brevissimi. E questo perché il 26enne potrebbe rientrare tra un mese e quindi dopo la prossima sosta per le Nazionali. Insomma, con tutta probabilità il classe ’95 tornerà a disposizione in Lazio-Juventus del 20 novembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.