Infortunio Zaccagni, le parole di Luciano Spalletti
Connettiti con noi

Hanno Detto

Infortunio Zaccagni, Spalletti svela: «È da valutare. Se non dovesse farcela chiamerò lui». L’annuncio dopo Italia Germania

Lazio news 24

Pubblicato

su

Infortunio Zaccagni, ecco come Spalletti intende agire dopo lo stop del capitano della Lazio: le ultime sugli Azzurri

Stop inaspettato per l’Italia di Spalletti nella sfida di ieri contro la Germania dove gli azzurri hanno eseguito una grande prova nel primo tempo riuscendo a portarsi in vantaggio grazie ad una conclusione di tap in di Tonali. L’ex rossonero ha eseguito una grande partita propiziata anche dalla rete del momentaneo 1-0.

Un o dei giocatori della Lazio a non essere sceso in campo era Mattia Zaccagni. Il capitano non era al 100% infatti e, per questa ragione, Spalletti ha voluto lasciarlo in panchina. Ecco le sue parole a riguardo:

«Se ci sono i presupposti per vincere? Io negli spogliatoi ho fatto i complimenti. Poi la dovrò rivedere, però non siamo mai stati in balia della loro qualità. Non vedo perché non si possa essere convinti di avere le stesse possibilità: quello che hanno fatto loro lo possiamo fare noi. La partita, se si vuole essere obiettivi, ha raccontato questo. Sono convinto di poter andare a fare una buona gara, poi ne discuteremo a fine partita. Se ha deciso chi convocare? Dipendeva da Kean, che è diffidato. Se avesse preso l’ammonizione, saremmo stati costretti. Poi dovremo valutare le condizioni fisiche, di Politano e di Zaccagni su tutti, e valuteremo. Se Zaccagni non ce la dovesse fare, potrebbe darsi uno come Baldanzi o uno di fascia. Valuteremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.