News
Cattelan incensa Inzaghi: «Mi fa impazzire, non abbiamo mai giocato così»
Alessandro Cattelan, noto tifoso dell’Inter, ha incensato il lavoro di mister Inzaghi per le colonne de La Gazzetta dello Sport
Il noto conduttore televisivo e tifoso interista, Alessandro Cattelan, si è raccontato a La Gazzetta dello Sport. Nelle sue dichiarazioni, anche l’elogio a Simone Inzaghi che, secondo lui, ha ridato bellezza al gioco della squadra nerazzurra:
«La squadra sta andando bene, ma riusciamo sempre a dare qualche “sporcatura” di tristezza anche ai periodi di grande felicità. Forse è il nostro bello. Quest’anno a esempio sembravamo destinati a portare a casa tutto in tranquillità, invece ci siamo complicati la strada perdendo il derby, che è proprio lo sfregio su tela. Detto questo, essendo io un ragazzo del 1980, ho visto tempi ben più bui. Adesso è un piacere guardare l’Inter, non la vedevo giocare così bene forse da quando sono nato, nemmeno con Mou eravamo così belli. Inzaghi mi fa impazzire, credo abbia portato a termine un’opera iniziata anni fa: Spalletti ha postato le fondamenta, Conte ha costruito muri solidi e ora Simone fa le rifiniture e abbellisce».