News

Inter-Lazio, Altobelli: «I nerazzurri hanno qualcosa in più per la Champions…»

Lazio News 24

Pubblicato

su

Alessandro Altobelli, meglio noto come Spillo ed ex giocatore dell’Inter, ha commentato la gara di domenica di San Siro

Inter-Lazio: scontro ai vertici. La corsa per la Champions passa anche per San Siro, domenica sera i biancocelesti scenderanno sul campo del Meazza per riscattare la beffa dello scorso anno. A commentare la gara, è un ex nerazzurro – Alessando ‘Spillo’ Altobelli – che a Elle Radio ha dichiarato: «Le partite tra Lazio e Inter sono state sempre molto belle: ricordo sicuramente volentieri quella dell’anno scorso che ci ha permesso di andare in Champions League, con meno piacere quella di quest’anno in Coppa Italia. La Lazio è una squadra che sa giocare un buon calcio, mi aspetto una sfida ricca di gioco e di qualità».

ICARDI e IMMOBILE «Tra Immobile e Icardi il confronto è eccezionale, parliamo di due super attaccanti: nessuno ha segnato come loro in questo campionato. Icardi vive da due mesi di difficoltà che hanno messo in difficoltà anche l’Inter, i tifosi nerazzurri si aspettano i suoi gol, per ora è perdonato, a fine stagione bisognerà fare chiarezza sul suo comportamento: l’attaccante argentino probabilmente ha mancato di rispetto alla sua professionalità, evitando di andare a giocare alcune partite come quella in Austria. La fascia da capitano non era così importante, ha sbagliato e la sua situazione sarà valutata a fine maggio. Immobile è straordinario, un giocatore da 25 punti a campionato, l’attaccante che tutti vorrebbero: non è il primo attaccante che si esprime diversamente tra Nazionale e club, come Pruzzo che vinceva le classifiche cannonieri ma non giocava in Nazionale».

CHAMPIONS LEAGUE – «La lotta per il quarto posto è molto aperta, ci sono tante partite con scontri diretti che potranno essere decisivi. A mio avviso in questo momento Inter e Milan hanno qualcosa in più, subito dopo ci sono Lazio e Roma che per centrare la Champions dovranno dare un qualcosa in più».

Exit mobile version