News
Inter, problemi per de Vrij. Il difensore ancora a rischio per la Lazio?
Stefan de Vrij potrebbe saltare di nuovo la partita contro la Lazio. Il difensore dell’Inter ha assistito dalla a Olanda e Bielorussia
«Non c’è due senza tre». Così dice il proverbio, così potrebbe accadere nel triangolo Inter–de vrij-Lazio. Le due squadre si sono già affrontate due volte in stagione e l’ex biancoceleste non ha disputato neanche un minuto nelle due sfide. Nella prima Spalletti lo lasciò in panchina, perchè a detta dell’allenatore, non lo vedeva sereno e voleva proteggerlo dai fischi dell’Olimpico. Nel secondo incrocio, quello valevole per i quarti di Coppa Italia, l’olandese è stato fermato dai soliti problemi fisici. Gli stessi che lo hanno limitato con la Lazio e che potrebbero tenerlo fuori anche per la partita di domenica prossima.
INFORTUNIO DE VRIJ – Il difensore è stato convocato per la doppia sfida di qualificazione agli Europei del 2020 contro Bielorussia e Germania. Nella prima gara, svoltasi ieri nello stadio del Feyenoord, l’Olanda ha vinto per 4-0 e de Vrij non era presente neanche in panchina. L’allenatore Ronald Koeman ha deciso di non rischiarlo a causa di un lieve infortunio muscolare, che dovrebbe portare il ct a risparmiarlo domenica contro i tedeschi. Spalletti resta in ansia.Contro la Lazio potrebbe ritrovare Icardi, ma perdere nuovamente de Vrij. Casualmente, ancora contro la sua ex squadra.