2015
Inter-Candreva, l’ag.: “Non ne so nulla”. Ranocchia intanto dice ‘no’ alla Lazio
AGGIORNAMENTO ORE 14:00 – Secondo quanto riporta Sportmediaset Andrea Ranocchia, il giocatore che l’Inter vorrebbe inserire nella trattativa per Candreva non gradirebbe la Lazio come destinazione.
AGGIORNAMENTO ORE 12.45 – Dopo le voci che si sono susseguite nella giornata di ieri e di oggi sull’interesse dell’Inter per Antonio Candreva è intervenuto il suo procuratore Federico Pastorello per chiarire la situazione. Queste le sue parole ai microfoni di FCINTER1908.it: “Ho letto queste cose anche io dai giornali ma al momento non ne so nulla. Se ci saranno sviluppi su queste voci ne parleremo assieme al raazzo e si vedrà”.
La bomba arriva direttamente da Milano: l‘Inter è sulle tracce di Candreva. Secondo quanto riporta calciomercato.com, sarebbero già partite le grandi manovre per mettere le mani sul centrocampista classe ’87. Il nazionale di Antonio Conte è un calciatore estremamente gradito a Roberto Mancini, che già quest’anno sta lavorando stabilmente sul 4-3-3 e sul 4-2-3-1 e ha individuato nell’esterno romano il rinforzo ideale.
Candreva non sta attraversando un momento positivo nella Capitale e il rendimento deludente della formazione di Pioli c’entra fino ad un certo punto; il giocatore non ha mai gradito la scelta di tecnico e società di affidare la fascia di capitano all’argentino Biglia all’inizio dell’attuale stagione e non si sente più a suo agio alla Lazio. Lo scorso anno, Paris Saint Germain e Manchester United si fecero avanti ma il presidente biancoceleste Lotito stoppò sul nascere qualsiasi discorso andando anche a prolungare il contratto di Candreva fino a giugno 2019 e adeguando al rialzo lo stipendio, ma la prossima estate la situazione potrebbe cambiare. L’Inter fa sul serio ed è pronta a sferrare l’offensiva per regalare a Mancini uno dei migliori esterni del nostro campionato.
PUBBLICATO IERI ALLE ORE 23:52