Intercettazioni Juve, gli uomini di Agnelli: «Peggio di ora solo Calciopoli»
Connettiti con noi

News

Intercettazioni Juve, gli uomini di Agnelli: «Peggio di ora solo Calciopoli»

Avatar di Alberto Petrosilli

Pubblicato

su

Le indagini sulle plusvalenza fanno tremare mezza Serie A e le intercettazioni sulla Juve dimostrano la pericolosità dei fatti: le ultime

«Peggio di così c’è solo Calciopoli» si dicono tra loro parlando al telefono gli uomini del presidente Andrea Agnelli. Questo è l’ultimo frammento di intercettazione proposto da La Repubblica ed è citato nella premessa dell’annotazione che la Guardia di Finanza ha depositato come principale atto di indagine. 

È un «intero sistema che è malato» commentano i pm che presto invieranno tutti gli atti delle indagini alla procura federale della Figc, nella convinzione che siano emersi «numerosi profili» da far tremare numerose altre squadre, non solo la Juventus. 

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.