Archivio

FORMELLO – E’ il giorno di Inzaghi, la squadra parte per Norcia. Biglia: “Mancano ancora sette partite, credo nell’Europa”. Konko: “Dispiace per Pioli, ma andiamo avanti”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 17.30 – I giocatori insieme al neo tecnico Inzaghi hanno lasciato Formello per recarsi a Norcia: il ritiro è ufficialmente iniziato. Dalla Primavera sono stati aggregati Matosevic (portiere) e Murgia (centrocampista).

 

AGGIORNAMENTO ORE 16.22 – Stanno arrivando tutti gli altri componenti della rosa. La squadra intorno alle 17.30 partirà alla volta di Norcia e inizierà ufficialmente il quarto ritiro della stagione. Intanto anche Konko davanti ai cancelli di Formello ha parlato con i tifosi presenti: “A cosa serve il ritiro? La società ha deciso così, credo servirà anche a mister Inzaghi per andare avanti e trovare una nuova strada. La società ha deciso di puntare su Inzaghi, per lui sarà un’opportunità per conoscere il gruppo e lavorare in serenità, visto quello che è successo ieri. L’esonero di Pioli? Ha deciso la società, io sono un calciatore e non posso entrare nel merito di certe decisioni. Dispiace per per Pioli, le cose non sono andate bene. Adesso c’è Inzaghi, andiamo avanti e cerchiamo di cogliere il lato positivo”. 

 

AGGIORNAMENTO ORE 15:24 – E’ arrivato anche Lucas Biglia a Formello. Il centrocampista argentino risponde così alle domande dei pochi tifosi presenti: “Ci impegneremo, mancano ancora sette partite e siamo a sette punti dall’Europa. Io ci credo, faremo il massimo”. 


AGGIORNAMENTO ORE 14:44 –
Il ds Igli Tare ha abbandonato il centro sportivo di Formello. Quando stava varcando i cancelli per uscire, un tifoso gli ha chiesto un confronto. Lui risponde così: “Dopo, devo andare a prendere mio figlio all’asilo. Ho anch’io una vita”.


AGGIORNAMENTO ORE 13:14 –
Le poche persone presenti a Formello chiedono un confronto con la società. Il maggiore indiziato per provare ad istaurare un dialogo è il responsabile della comunicazione, Stefano De Martino.


AGGIORNAMENTO ORE 12:50
– Il primo calciatore a raggiungere il quartier generale biancoceleste è Wesley Hoedt. L’olandese risponde ad un tifoso: “Sto male”.

“Non è un rito punitivo”. Queste sono state le parole del ds Tare all’entrata del centro sportivo di Formello e riportate dal Messaggero.it. Poco dopo ha varcato il cancello d’ingresso anche Simone Inzaghi seguito dal suo vice Massimiliano Farris. I giocatori si ritroveranno a Formello tutti insieme alle ore 17 per partire alla volta di Norcia per il ritiro.

Exit mobile version