News
Inzaghi: «Mancata cattiveria sull’1-1. Decisivi due eurogol»
Simone Inzaghi ha parlato nel post partita di Lazio-Inter: queste le dichiarazioni del tecnico dell’Inter
Simone Inzaghi ha parlato nel post partita di Lazio-Inter. Queste le dichiarazioni del tecnico dell‘Inter.
PARTITA – – «Questa è una sconfitta che brucia, perché è stata una partita equilibrata e combattuta. Forse serviva più cattiveria per fare girare l’episodio dalla nostra parte. L’episodio è stato il gol di Luis Alberto. Dopo il 2-1 abbia creato due occasioni con Correa a e Dzeko. Nel primo tempo abbiamo avuto supremazia, ma ripeto serviva qualcosa in più».
LUKAKU – «Aveva fatto le prime due partite nel migliore dei modi. Comunque ora serve analizzare una sconfitta che fa male, anche perché era uno scontro diretto. Voglio concentrarmi sulla squadra e non sulle prestazioni dei singoli».
LAZIO – «Sapevamo come avrebbe giocato la Lazio, che in una partita singola può battere chiunque. Noi nel primo tempo avevamo limitato le ripartenze e tenuto bene il campo. Il problema è che sull’1-1 serviva maggiore cattiveria. Mi riferisco all’episodio dell’occasione di Dumfries».
DIFESA – «Il primo gol una squadre come la nostra non può prendere un gol così. Gli altri due invece sono due eurogol. Ora comunque analizzeremo cosa è successo. Peccato, perché avevamo preparato bene la gara».