Inzaghi ricorda un aneddoto avvenuto con la Lazio: le parole
Connettiti con noi

Campionato

Inzaghi sul Mondiale per Club: «Ho incontrato il River Plate quando ero alla Lazio e…»

Lazio news 24

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Inter ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha raccontato un aneddoto avvenuto ai tempi della Lazio

L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha raccontato ai microfoni di DAZN un particolare avvenuto ai tempi in cui giocava alla Lazio, legato al prossimo Mondiale per Club. Di seguito le parole riprese da TMW.

LE PAROLESarà un’avventura nuova, sappiamo dove giocheremo: avremo una partita a Los Angeles e poi due a Seattle. Saranno partite belle contro avversari importanti, il River l’ho incontrato solo in amichevole da giocatore con la Lazio e feci anche gol, le altre due non le ho mai incontrate: sarà una grande emozione. Il River è una squadra importante, l’allenatore è molto preparato e hanno giocatori forti: hanno anche Colidio, un ragazzo che ha fatto una preparazione qui con me. Sarà tosta. Ci saranno tanti tifosi messicani, ma sono sicuro che ci saranno anche i nostri e si faranno sentire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.