News

Inzaghi, papà Giancarlo: «Quando Filippo e Simone perdono non riesco a dormire. Quando si vince però…»

Pubblicato

su

Presente al ritiro di Auronzo di Cadore, il padre di mister Simone Inzaghi, Giancarlo, ha rilasciato un’intervista a Lazio Style Radio

Nel corso di questi giorni di ritiro in quel di Auronzo di Cadore, mister Simone Inzaghi ha potuto contare sull’appoggio di un tifoso d’eccezione, papà Giancarlo. Spettatore dell’amichevole di ieri, ha incontrato la mamma e la figlia di Giuliano Fiorini, anche loro tra le Tre Cime di Lavaredo. Al termine della conversazione, è poi intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: «Fiorini? Simone e Filippo erano suoi grandi tifosi. E’ stato un calciatore che ha lasciato un ricordo indelebile di sè sia a Roma che a Piacenza».

FRATELLI INZAGHI«Quando Simone e Filippo perdono non riesco ancora oggi a dormire, ma quando vincono siamo sempre molto entusiasti a casa. Con i miei figli non parliamo mai di calcio alla vigilia di una partita. Simone mi chiama sempre al termine di ogni partita, appena rientra negli spogliatoi, mentre Filippo mi contatta un po’ più tardi. Chi tiferò quando la Lazio ed il Bologna si affronteranno? Mi auguro che la Lazio di Simone possa vincere in casa e mi auspico, allo stesso modo, che il Bologna di Filippo possa imporsi al Dall’Ara».

Exit mobile version