Inzaghi soddisfatto: "Il gruppo c'è, ora tutti in finale" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Inzaghi soddisfatto: “Il gruppo c’è, ora tutti in finale”

Pubblicato

su

Al termine dell’incontro, mister Inzaghi rilascia una intervista nel dopo partita ai microfoni di LazioStyleChannel: “I ragazzi hanno fatto bene, sono stati bravi a interpretare la partita e la vittoria è stata meritata. Il gruppo c’è ed oggi c’erano dei giocatori che non erano disponibili, va fatto un grosso plauso a quelli che hanno giocato. Ora abbiamo il campionato, poi il Torneo di Viareggio”.

Il mister Inzaghi dopo la vittoria contro la Juve Stabia per 4-0, si prende la prima finale da allenatore battendo una delle squadre più forti tra le categorie giovanili: “L’Inter è una grandissima squadra e questa è una grande vittoria. Abbiamo preso un rigore un po’ strano ma il tocco sembrava fuori area; è stato espulso Pollace e non ce l’avremo in finale. Ma va bene dai, anche se mi dispiace vedere che non festeggia perchè salterà la prima gara della finale”. Il mister non vede distrazioni nei suoi ragazzi, sottolineando il fatto che i ragazzi non abbassano la guardia e continuare a vincere: “Squadra rilassata? Sicuramente il 4-1 all’andata sarebbe stato migliore, ma i ragazzi li ho visti carichi e forti in allenamento. Bisogna fare un grosso applauso ai ragazzi; l’errore ci può stare. Ora sto un po’ a festeggiare con loro, poi torneremmo a Roma stasera. Si è messa bene, ma venire e a Interello e vincere, non è da tutti. Ora in finale il 26 febbraio per l’andata all’Olimpico e il 26 marzo in casa di Fiorentina o Juventus”

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.