2013

Inzaghi sul derby: “La posta in palio è altissima, io punto su Mauri”

Pubblicato

su

Simone Inzaghi di derby in carriera ne ha giocati un bel po’. Adesso è allenatore delle giovanili laziali e proprio un derby con la Roma gli è valso l’unica sconfitta stagionale nella regular season, il tecnico degli Allievi ha comunque voluto commentare così a Lazio Style Radio la vigilia della stracittadina ci Coppa Italia:

MAURI – “Punto su Mauri se  sta bene, è stata una grossa perdita quella del capitano alla pari di quella di Klose perché tatticamente è importantissimo. Sarà una partita dura e spero vinca la Lazio, gli episodi decideranno tutto”.

PREVISIONE – “Prevedo una partita bloccata all’inizio in quanto la posta in palio è altissima. Non si parla solo della finale di Coppa Italia, bensì anche di quella di una possibile Supercoppa Italiana e soprattutto dell’ingresso in Europa League”.

FORMA – “Credo che, dopo la sfortuna legati agli infortuni, la Lazio ci arrivi al meglio a questa partita con tutti a disposizione. La Roma è una squadra strana, ha avuto un rendimento particolare nelle ultime giornate. È una squadra da prendere con le molle. Ma la Lazio è una squadra matura ed esperta, credo che possa valere molto l’esperienza”.

Exit mobile version